Via M. Buonarroti, 20 - 21045 - Gazzada-Schianno (VA) Italy

Tel/Fax 0332 462399 Cell. 347 8290771 info@coccosauri.com

Chi siamo

Oilà, eccoci qua a darvi il benvenuto nel nostro sito, siamo le titolari dell’affisso dei “COCCOSAURI”.
Io sono Luisella Montorio (a destra e senza coda) e mi occupo di tutto tranne che della produzione ove la mia socia, Edrita (pelliccia tricolore), ne è la principale responsabile.
Siamo di carattere allegro ed estroverso con la passione per i quattro zampe Svizzerotti, che gli esperti denominano correttamente “BOVARI SVIZZERI”, i quali si dividono in 4 precise e differenti razze che sono:
gli APPENZELLER
i BERNESI
gli ENTLEBUCH
ed in fine i GRANDI BOVARI.
img_sfondo
bernesi_f Giusto per soddisfare la curiosità di chi si fosse posto la domanda di cosa centri il chiamare COCCOSAURI un allevamento di Bovari Svizzeri, posso rispondere come segue.
Dovete sapere che i miei amati Bovarotti sono anzitutto dei Coccoloni incalliti, sempre pronti a ricevere e sopra tutto fare le coccole ai propi capo branco (i padroni).

Da qui ho prelevato mezza dicitura “COCCO” da coccoloni. Poi, ho pensato come poter dare un’idea della dimensione del grandissimo amore che offrono al loro Dio (sempre il padrone) e per dare una definizione in ordine di grandezza, visto che l’animale più grande che conosco è il preistorico Dinosauro, da lui ho preso la parte finale, ossia “SAURO”.

Quindi unendo le due parole ho creato i “COCCO-SAURI”.
Quanto alla mia professionalità, posso brevemente dirvi che, aldilà della passione innata per tutte le razze canine, ma con la predilezione dei Bovari svizzeri, ho maturato la mia esperienza di allevatrice professionale in anni di collaborazione con l’allevamenento delle Tré Torri, fucina i grandi campioni, ora dedito ad altre razze, motivo per il quale non mi sono sentita di abbandonare i miei amatissimi Bovarotti.

Potrei tenervi incollati al vostro monitor per ore esibendovi i miei traguardi raggiunti nelle innumerevoli mostre canine a cui ho partecipato, le mie capacità di selezione, le esperienze vissute, ma non farei altro che annoiarvi dandovi una valanga di informazioni delle quali parecchie possono non interessarvi.

ap_1
Inoltre ho una mentalità, che con i tempi moderni di internet, può essere superata, infatti non credo che leggendo, anche un papiro di parecchie pagine, si possa esprimere con chiarezza la reale psiche di un animale, come allevarlo, cosa fare se sta male, e poi sono certa che solo il rapporto umano riesce a far capire con chi si ha a che fare e sopra tutto man mano che si parla emergono le domande sul perché e sul percome.

Detto ciò, se avete voglia di approfondire l’argomento Bovari Svizzeri, oppure di chiarire i vostri dubbi e curiosità sui quattro zampe a cui siete interessati, potete, tranquillamente, contattarmi ai seguenti numeri telefonici: 0332.462399 / 347.8290771 oppure via posta elettronica: info@coccosauri.com, sarò felice di potervi aiutare a dare una risposta alle vostre domande.
Nel ringraziare, ancora una volta, di averci visitato, io, Edrita e i miei COCCOSAURI vi salutiamo cordialmente e attendiamo una vostra visita nel nostro allevamento.

gruppo

Copyright © 2012. All Rights Reserved.